accesso famiglie registro
modulistica offerta formativa

ARRESTIAMO IL VIRUS!!!

CAMPAGNA DI SCREENING NELLA SCUOLA “ARRESTIAMO IL VIRUS!” . TAMPONI MOLECOLARI PER STUDENTI E PERSONALE.

NEWS IN CIRCOLARI

Certificati per la riammissione a scuola

Si richiama l’attenzione sulle disposizioni nazionali e regionali relative alle certificazioni mediche per assenza scolastica, già trasmesse e pubblicate all’albo e sul sito della scuola in portale dedicato COVID 19.  Vi invitiamo a prendere visione della relativa circolare e degli allegati 5 e 6.

Riammisione a scuola per alunni positivi al Covid durante la sospensione delle attività in presenza

Per il rientro a scuola bisognerà attendere la guarigione e l’effettuazione di due tamponi (test di biologia molecolare) a distanza di 24 ore l’uno dall’altro con un contestuale doppio negativo, cui potrà conseguire la conclusione dell’isolamento e l’inserimento in comunità. L’alunno rientrerà a scuola con attestazione di avvenuta guarigione e nulla osta all’ingresso o rientro in comunità.

Ingressi e uscite differenziati

Le entrate e le uscite degli alunni avverranno in maniera differenziata a seconda dell’ordine di scuola e della classe frequentata , come da circolare (rettifica)  num.  3353 del 09/10/2020 già pubblicata su questo sito e allegata a questo avviso.

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "SALERNO V OGLIARA"
Via Ogliara, 84135 SALERNO
PEO: SAIC81800L@istruzione.it